Biondi immobiliare

Un evento di beneficenza a sostegno dell’Associazione Eos aps – La Casa di Leo in partnership con il Consorzio Pasticceri Artigiani di Bergamo e di Brescia, si terrà il 24 settembre a Bergamo in Piazza Matteotti. Per tutte le persone che interverranno ci sarà l’opportunità di gustare e acquistare il “Battito-L’incontro della Dolcezza” il dolce ufficiale creato per Bergamo Brescia capitali della cultura 2023.

I proventi delle vendite saranno interamente devoluti al progetto “Leo diventa Grande”, l’ampliamento de “La Casa di Leo”, una residenza per le famiglie dei piccoli pazienti ospedalizzati al Papa Giovanni XXIII. Questo luogo speciale offre loro la forza e la serenità necessarie per affrontare l’esperienza della malattia, restituendo al bambino un prezioso senso di tranquillità.

Le due special guest per l’evento 1000 Battiti di Solidarietà sono Alice e Gianmarco di The Pozzolis Family. Saranno con noi in Piazza Matteotti, alle 16 di domenica 24 Settembre. 

The Pozzolis Family è la famiglia comica del web composta da Alice e Gianmarco con i propri figli Giosuè e Olivia. Dopo aver catturato il cuore di milioni di persone con i loro divertenti video su Facebook, nei quali affrontano con ironia e leggerezza la vita di famiglia, hanno portato il loro talento anche sul palcoscenico con lo spettacolo A-LIVE, pubblicato due libri di grande successo ed hanno partecipato al programma Lol 2. Attualmente sono impegnati nel musical Matilda.

Questa straordinaria famiglia si unisce per sostenere altre famiglie, in particolare quelle dei bambini che affrontano lunghi ricoveri presso il Papa Giovanni XIII di Bergamo. 

Print Friendly, PDF & Email

Tagged in:

,