Pamela Genini, 29 anni, originaria di Brembilla e residente a Strozza, è stata uccisa martedì sera a coltellate dal compagno Gianluca Soncin, 52 anni, nel loro appartamento di via Iglesias, nel quartiere Gorla a Milano. L’aggressione è avvenuta intorno alle 22, al culmine di un violento litigio.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe trascinato la giovane sul terrazzo e l’avrebbe colpita ripetutamente con un coltello, pare perché lei voleva porre fine alla relazione iniziata da pochi mesi. Dopo il delitto, Soncin ha tentato di togliersi la vita ferendosi alla gola, ma è stato soccorso e non è in pericolo.
A dare l’allarme sono stati i vicini, che hanno sentito le grida disperate della donna. Gli agenti, arrivati subito sul posto, hanno sfondato la porta ma non sono riusciti a salvarla. L’uomo è stato arrestato nella notte per omicidio aggravato su disposizione della pm Alessia Menegazzo.
Pamela, modella, agente immobiliare e imprenditrice, era cofondatrice del brand di costumi “Ep SheLux” e in passato aveva partecipato a un reality su Deejay Tv. La notizia della sua morte ha scosso la Bergamasca, dove vive la famiglia, profondamente colpita dalla tragedia.



