Biondi immobiliare

I Carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno fermato a Brembate e arrestato un uomo di 46 anni, trovato in possesso di un ingente quantitativo di hashish e cocaina.

L’uomo B.E., 46enne cittadino marocchino, residente a Jesi in provincia di Ancona, è stato fermato a Brembate: i militari sono rimasti infatti insospettiti dalla vettura proveniente da fuori regione in un periodo di restrizioni sui movimenti dovuti alle normative anti-Covid.

Dopo aver fermato l’auto, i militari hanno proceduto con il controllo del conducente, ma quest’ultimo ha presentato un documento di guida falso, intestato ad un’altra persona. Dopo essere risaliti alla vera identità dell’uomo, i militari hanno trovato a suo carico diversi precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti. Durante la perquisizione dell’autovettura, i Carabinieri hanno trovato, occultati nel vano motore, quindici panetti del peso complessivo di oltre un chilo e mezzo di hashish ed una confezione di cellophane con 50 grammi circa di cocaina.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso il carcere di via Gleno a Bergamo.

Print Friendly, PDF & Email

Tagged in:

,