Capire i nostri figli attraverso il linguaggio non verbale del disegno. Attraverso le loro raffigurazioni imparare a comprendere i loro bisogni, le loro attitudini e potenzialità, ma anche le paure e le ansie soprattutto legate ad un periodo difficile come quello della pandemia del Covid19.

La psicoterapeuta, giornalista e scrittrice Evi Crotti va incontro a genitori, insegnanti, educatori, psicologi dell’infanzia con un corso in dieci lezioni nel quale farà emergere tutta la sua esperienza professionale nel comprendere le necessità e le aspirazioni dell’età evolutiva con l’interpretazione dei loro disegni.

Alberi, scarabocchi, case, colori possono, se sapientemente interpretati, essere una chiave d’accesso nell’aiutare i nostri ragazzi a stare meglio con sé stessi e con gli altri.

Il corso per capire i nostri figli attraverso il disegno si terrà in diretta online su piattaforma Zoom. Partirà il 19 marzo. 10 lezioni di un’ora (21.00/22.00) a cadenza settimanale terminate le quali sarà rilasciato un attestato di frequenza.

Il programma del corso
19/03 – LO SCARABOCCHIO
26/03 – L’ALBERO
02/04 – LA CASA
09/04 – LA FAMIGLIA
16/04 – LA FIGURA UMANA
23/04 – I SIMBOLI
30/04 – IL COLORE
07/05 – SEGNALI PREMONITORI
14/05 – LE PAURE DAL DISEGNO
21/05 – STORIE VERE

Capire i nostri figli

COME ISCRIVERSI (180 euro):
BONIFICO BANCARIO
Versare sul conto COD. IBAN: IT67Y0311101636000000020248 intestato a Evi Crotti la quota di iscrizione di 180€. Indicare come causale: CORSO DISEGNO IN DIRETTA.

PAYPAL (clicca qui)

UNA VOLTA EFFETTUATO IL PAGAMENTO INVIARE UNA E-MAIL A: info@evicrotti.com
Nella mail cortesemente vi preghiamo di indicare:
– NOME
– COGNOME
– CODICE FISCALE O PARTITA IVA (DATI OBBLIGATORI PER LA FATTURAZIONE)
– INDIRIZZO DI RESIDENZA
– MODALITÀ DI PAGAMENTO
– NUMERO DI CELLULARE
– COME SEI VENUTO A CONSOCENZA DEL CORSO ONLINE

UNA VOLTA RICEVUTA L’EMAIL CON I DATI E VERIFICATO IL PAGAMENTO, PROVVEDEREMO AD INVIARVI PRIMA DELLA DATA DELLA PRIMA LEZIONE IL LINK PER IL COLLEGAMENTO CON ZOOM.

Chi è Evi Crotti
Vi presento Evi Crotti (tratto dal Giornale.it)
Quarant’anni e + dedicati alla grafologia
La biografia
L’ultimo suo libro recensito sulla prima pagina di Libero

Tagged in: