Durante i controlli messi in atto dagli agenti della Polizia Locale di Brembate, Capriate e Chignolo è finito nei guai un uomo di 31 anni, peruviano, che si trovava a bordo di un’auto radiata e senza patente.

L’uomo è stato intercettato dagli agenti a bordo di una vettura sospetta, una Fiat Punto, nella giornata di giovedì 17 dicembre, mentre era in viaggio attorno a mezzogiorno lungo la Sp 184 nel territorio di Capriate. Il 32enne ha tentato di sottrarsi ai controlli invertendo il senso di marcia del veicolo, ma a nulla è servito il suo tentativo di dileguarsi entrando nel parcheggio dell’Iper di Brembate: la pattuglia della Polizia Locale lo ha infatti presto raggiunto.

Dai controlli effettuati dagli agenti, è risultato che l’auto era stata radiata per intestazione fittizia e che il 32enne, residente nel milanese, non aveva mai conseguito la patente. La Polizia lo ha subito denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di guida senza patente reiterato: nel 2018 infatti era stato denunciato per lo stesso reato. Il veicolo è stato invece sottoposto a sequestro finalizzato alla confisca.

Print Friendly, PDF & Email