Sono stati colti sul fatto dalla Polstrada mentre rubavano il contenuto del proprio tir pieno di pacchi di Amazon diretto a Buccinasco: arrestati due autisti di origine rumena, autisti di Amazon.

I due erano partiti nel pomeriggio di venerdì 13 dicembre dal centro di smistamento Amazon di Casirate d’Adda ed erano diretti al magazzino del colosso dell’e-commerce di Buccinasco, in provincia di Milano. Mentre si trovavano lungo la Tangenziale di Milano hanno fatto però sosta nell’area di servizio Rozzano Est e hanno “svuotato” il tir dei pacchi che conteneva.

Sono stati però sorpresi dalla pattuglia della Polstrada che ha notato un via vai sospettoso nei pressi del tir: uno dei due, dall’interno del rimorchio, passava i pacchi al complice. Scoperti, l’uomo all’interno si è barricato abbassando la saracinesca mentre l’altro ha tentato la fuga a piedi.

I due, un 32enne e un 24enne, sono stati però bloccati e identificati come i due autisti del mezzo, e trovati in possesso, oltre ai pacchi appena trafugati, anche di due borsoni con diversi oggetti di valore, probabilmente rubati, e altri pacchi nascosti nella cabina.

Nel processo per direttissima di sabato è stato confermato l’arresto dei due autisti, con divieto di dimora.

Tagged in:

,