Press ESC to close

Bruno Silini

La seconda volta in pochi mesi

Tre borsoni di giocattoli e 300 euro della cassa. E’ il bottino della spaccata di ieri notte che ha interessato il Banco alimentare di Borgo Palazzo a Bergamo. I ladri hanno spaccato le vetrate per calarsi all’interno e eludendo con agilita i bancali di generi alimentari posti come barriera accanto alle vetrate. Lì hanno potuto agire indisturbati rubando il denatro in cassa, i libri e i giocattoli da poco donati al Banco alimentare e destinati ai bambini bisognosi in prossimità delle feste natalizie.

La denuncia di Perico

In mattinanta il presidente Luca Perico, amareggiato dell’accaduto, sporgerà denuncia alle forze dell’ordine. “Un gesto che scoccia vista la finalità benefica della struttura – precisa il magazziniere Dario -. Oltre alla refurtiva i 5 vetri rotti costituiscono un danno importante. Sarà il caso di pensare ad installare delle telecamere“. Un fatto analogo era già successo qualche mese fa.

Print Friendly, PDF & Email

Tagged in:

Autore

Bruno Silini

Giornalista di PrimaBergamo, precedentemente dell'Eco di Bergamo. Blogger, content editor, esperto di social network. Autore con Evi Crotti e Alberto Magni del libro "L'immagine e l'anima. Donne famose del '900" pubblicato nel 2007. Nello staff comunicazione della Cisl Bergamo. Iscritto all'albo dei giornalisti della Lombardia.

Vedi tutti gli articoli

Preferenze dei cookie