Biondi immobiliare

Occupavano indebitamente una casa disabitata e si erano allacciati alla rete elettrica pubblica: i Carabinieri della Compagnia di Bergamo hanno arrestato nel pomeriggio di lunedì 26 ottobre, due uomini di 52 e 48 anni, scoperti ad Adrara San Rocco durante un servizio di controllo del territorio.

A scoprirli i militari della Stazione Carabinieri di Sarnico: durante il controllo di un’abitazione di proprietà di una società immobiliare, si sono infatti accorti che erano presenti alcune anomalia al contatore dell’energia elettrica e hanno approfondito i controlli.

Hanno in questo modo scoperto che i due cittadini stranieri di origine marocchina, non solo si erano insediati nella casa disabitata da circa sei mesi, ma avevano anche realizzato un allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica garantendosene l’utilizzo gratuito, ma rischiando di far saltare l’illuminazione di tutta la strada dove si trova l’abitazione.

Arrestati per furto aggravato e trattenuti per essere processati per direttissima nella mattinata di ieri, martedì 27 ottobre

Print Friendly, PDF & Email

Tagged in: