Le informazioni a riguardo ad oggi sono praticamente zero, ma una cosa è certa ed è sicuramente importante: è da poco nata una partnership tra Chiara Ferragni, la nota imprenditrice digitale conosciuta amata in tutto il mondo e Pigna, la storica cartiera nata ad Alzano Lombardo che sfocerà nei prossimi mesi in qualcosa di speciale per la nostra terra.

Da giugno 2021, nelle cartolerie bergamasche sarà infatti disponibile la nuova special collection creata e disegnata proprio dalla famosissima Chiara Ferragni. Alla base dell’accordo di licensing pluriennale c’è la sinergia tra due brand riconoscibili e noti nel mondo: da un lato abbiamo infatti Chiara Ferragni e il suo iconico occhio e dall’altro proprio la Pigna, leader nel settore.

Una collaborazione che prende il via dalla passione della Ferragni per quaderni, matite e materiale di cancelleria: anche se ancora non si conoscono i dettagli della collezioni, siamo certi che il prodotto finale recherà con se un design unico e riconoscibile, come è tutto ciò che viene concepito dalla mente di questa ragazza che in ogni suo lavoro riesce a concepire qualcosa di inedito si, ma soprattutto di bello e amato.

Print Friendly, PDF & Email