Home Bergamaschi DOC Davide Locatelli: 88 sfumature di Rock l’8 agosto al Castello Sforzesco di...

Davide Locatelli: 88 sfumature di Rock l’8 agosto al Castello Sforzesco di Milano

Photo: Aivlis

Appuntamento l’8 di agosto al Castello Sforzesco di Milano con la musica e l’arte Davide Locatelli, il giovane pianista di origini bergamasche che ha annunciato un evento imperdibile: Davide si esibirà infatti la sera dell’8 agosto in un concerto imperdibile per i propri fan, l’unico di tutta la stagione.

Si, perchè anche Dave, Davide Locatelli, “artista nostrano” della nostra Bergamo, come purtroppo tanti altri nel panorama musicale italiano, ha dovuto annullare il suo tour previsto nei mesi scorsi.

Questo non gli ha però impedito di trovare una soluzione unica, come unica è la sua capacità artistica, per emozionare e farsi ricordare anche in questo strambo 2020. Nei giorni scorsi, attraverso i propri canali social, ha infatti dato appuntamento ai tanti che lo stimano e che apprezzano la sua arte per l’8 di agosto nella spettacolare cornice del Castello Sforzesco.

Un concerto in acustico in cui però lo stesso artista ha annunciato “non mancherà il solito CASINO ⚡️

Si tratta di un appuntamento particolare, l’unico in tutto il 2020 e quindi ancora più speciale. Queste le parole di Davide a riguardo: “Ho scelto di tenere 1 solo concerto prima della fine dell’anno. Sarà una bella festa, in attesa di poter calcare i palchi del Paradise Inferno Piano Tour nel 2021”.

Durante il concerto l’esecuzione di brani che hanno fatto la storia del rock, dalla fine degli anni ’50 fino alla metà degli anni ’90, eseguiti solamente con gli 88 tasti del pianoforte. Una rielaborazione del progetto discografico e live de “La vie en… rock!’’, con altri brani moderni di successo. A supporto di Dave , DJ Palla e lo storytelling di Gregorio Fortunato.

I biglietti (20€ intero, 15€ ridotto per over 65 e under 18) sono già acquistabili al link: bit.ly/88-sfumature-di-rock

Per evitare code si consiglia l’acquisto online dei biglietti, che comunque, in caso di disponibilità e fino ad esaurimento posti saranno acquistabili anche la sera del concerto, a partire dalle ore 20.00 presso la biglietteria al Castello Sforzesco – Piazza Castello Torre del Filarete.