Press ESC to close

Redazione Socialbg

Qualche giorno fa ci siamo occupati dei tanti rifiuti (comprese siringhe e topi morti, vedi articolo) che campeggiano lungo i binari della stazione di Bergamo. Pensavamo a uno stato di incuria isolata (seppur nel capoluogo); invece, una situazione analoga la si registra alla stazione dei treni di Grumello del Monte.

Una nostra lettrice ci ha inviato le immagini scattate pochi giorni fa alla stazione dei treni di Grumello del Monte. Molte le cose che non funzionano e ci si chiede di chi sia la responsabilità di tutto ciò e penrchè non si intervenga prontamente.

Scrive la lettrice a proposito del degrado della stazione ferroviaria di Grumello del Monte: “I due ascensori istallati non hanno mai funzionato e sono stati oggetto di sassate rompendo tutti i vetri. Le luci del sorpasso non funzionano più perché sono state divelte le strisce illuminanti. Di notte non si vede assolutamente la scritta della stazione. Le transenne arancioni lungo i binari sono lì da più di un anno…. La sala d’attesa è continuamente vandalizzata e l’unico tabellone degli orari è constante mente rotto o con scritte che lo rendono inutilizzabile.
Uno sfascio!

Le foto del degrado della stazione dei treni di Grumello del Monte

Print Friendly, PDF & Email

Preferenze dei cookie