Il Mercato Ortofrutticolo di Bergamo riapre anche ai privati. A comunicarlo è Bergamo Mercati S.p.A., indicando come data di riapertura sabato 6 febbraio. L’orario di apertura rimane il consueto dalle 9 alle 11.15. Per accedere al mercato, dovranno essere rispettate procedure che impediscano assembramenti e che limitino al massimo il rischio di contagio.

Gli ingressi al Mercato Ortofrutticolo di Bergamo saranno dunque contingentati: in questo modo sarà possibile avere un riscontro immediato dei flussi di gente.

Dall’ingresso di via Borgo Palazzo sarà consentito esclusivamente l’ingresso a piedi. L’ingresso dei veicoli sarà invece garantito esclusivamente dal varco di via Rovelli.

Da Bergamo Mercati spiegano che “è ancora troppo presto per immaginare un mercato affollato e caotico come quello a cui ci eravamo abituati”.
Vista l’emergenza sanitaria ancora in corso, che ci ha obbligato a cambiare i nostri comportamenti, l’invito è quello a fare attenzione. Continua Bergamo Mercati: “invitiamo la clientela a portare pazienza per i tempi di attesa all’ingresso dovuti al contingentamento degli ingressi e contemporaneamente invitiamo a limitare al minimo indispensabile il tempo di permanenza all’interno della struttura per permettere a tutti di accedere”.

Il Mercato Ortofrutticolo è aperto ai privati anche in settimana dalle 9 alle 11.

Leggi anche: Il bosco della memoria: la posa della prima pianta alla Trucca il 18 marzo

Print Friendly, PDF & Email