Nella mattinata di oggi, martedì 23 febbraio, si è verificato un incidente stradale a Calvenzano. Al termine dei soccorsi una donna di 41 anni, è stata trasportata in codice giallo in ospedale a Treviglio.

Lo schianto si è verificato attorno alle 7.40 di questa mattina, lungo la via Roma a Calvenzano.

Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che nella carambola siano state coinvolte due auto. Ad avere la peggio, la donna di 41 anni che è finita fuori strada con la propria automobile.

Il 112, allertato in codice rosso, ad alta gravità, si è immediatamente recato lungo la nuova circonvallazione del paese, che collega via Treviglio con via Caravaggio. Lo schianto si è infatti verificato all’altezza del curvone della nuova strada. L’automedica e l’ambulanza della Croce Rossa di Treviglio hanno prima soccorso la donna di 41 anni e l’hanno poi trasportata in codice giallo presso l’Ospedale di Treviglio.

Sul posto due squadre dei vigili del fuoco volontari di Treviglio per dare supporto ai soccorritori. Per consentire le operazioni di soccorso hanno infatti chiuso gli accessi alla tangenziale. Il traffico di passaggio dalla via Roma sulla via Firenze ha subito una momentanea deviazione lungo le vie del “quartiere nuovo” di Calvenzano.

Le forze dell’ordine stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente a Calvenzano di questa mattina.

Leggi anche: Antegnate: il nuovo centro vaccinale all’interno di un ex negozio