Biondi immobiliare

Un sopralluogo della Lega – Fratelli d’Italia, sollecitato dalle segnalazioni di ulcuni cittadini, ha evidenziato la situazione di degrado in cui versa la stazione dei treni di Stezzano.

Luca Montanelli (Consigliere Comunale e Segretario Lega Stezzano):I bivacchi e il degrado nella zona della stazione sono un problema serio per i residenti di quella zona. Ho fatto personalmente un sopralluogo dato che in questi giorni mi sono giunte parecchie segnalazione da parte di cittadini che non sopportano più questa situazione. La Lega a Stezzano da sempre propone una politica di fermezza contro il degrado per restituire la stazione a chi deve prendere il treno per andare al lavoro o al’università. Anche la zona limitrofa è abbandonata a sé stessa con il verde non è curato e l’erba decisamente troppo alta. Come Lega lanciamo un appello all’Assessore all’Ambiente a verificare anche lui di persona la situazione e intervenire il prima possibile per affrontare il problema e far sì che i residenti possano tornare a vivere in una zona che merita di meglio”.

Giorgio Teani (Presidente Fratelli d’Italia Stezzano):A seguito di numerose segnalazioni di degrado e sporcizia da parte dei cittadini di Stezzano ho deciso di verificare personalmente le criticità per rispondere immediatamente alle richieste degli stezzanesi. Il risultato è una situazione di assoluto degrado, precarietà ed insicurezza per la salute pubblica. In particolare sono emerse due contesti di particolare criticità. Presso la stazione dei treni sono presenti cestini pieni, immondizia abbandonata nei paraggi e gli oggetti appartenenti ad un senza tetto che si è stabilito nel sottopassaggio. Discorso molto grave riguardante il parco Gerole dove sono state posizionate alcune casette per i gatti che si sono trasformate in rifugi per topi. Riteniamo questa situazione estremamente grave e pericolosa siccome bambini frequentano quotidianamente l’area pubblica, non consapevoli del rischio che corrono a causa della presenza di questi animali. Ci chiediamo come queste situazioni siano sfuggite all’assessorato all’ambiente, così attento a organizzare giornate della pulizia del paese scordandosi però di queste gravi situazioni. Chiediamo all’organo preposto di intervenire tempestivamente per risolvere queste due criticità”.

Print Friendly, PDF & Email

Tagged in: