Nuova opportunità di lavoro a Grumello del Monte nella nota catena McDonald’s: sono 40 le persone da inserire nella nuova crew come addetti alla ristorazione.

Persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente, ma anche voglia di mettersi in gioco e di crescere: sono queste le caratteristiche ricercate.

Sarà possibile inviare la propria candidatura sino al prossimo 22 agosto, attraverso il sito mcdonalds.it: si potrà cosi accedere al processo di selezione per entrare a far parte della squadra del nuovo punto vendita di Grumello.

Lavorare a McDonald’s: le fasi di selezione

Durante la prima fase di selezione verrà richiesto al candidato di rispondere ad un questionario su diverse tematiche, tra le quali la disponibilità oraria e la tipologia di mansioni a cui si è interessati.

La fase successiva, a cui accederanno solo coloro che verranno ritenuti idonei, sarà invece un test volto a ricercare le aree di forza comportamentali.

La terza e ultima fase è il vero e proprio colloquio individuale: i candidati che avranno superato le precedenti fasi verranno quindi contattati da McDonald’s. Sarà questa la sede per avere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro nell’azienda.

Coloro che verranno ritenuti idonei e quindi assunti verranno in seguito affidati ad un corso di formazione e crescita professionale, atto a valorizzare le proprie skills e punti di forza personali.

Print Friendly, PDF & Email