Oggi, mercoledì 3 febbraio, è finalmente il giorno delle prima semifinali di Coppa Italia. Dopo la sfida tra Inter e Juventus questa sera si giocherà Napoli-Atalanta. Il fischio di inizio allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli è fissato alle 20.45.

Una partita tutta da giocare quella dell’Atalanta, che con il Napoli ha un pessimo precedente in campionato. Lo scorso 17 ottobre infatti, la squadra di Gattuso aveva battuto la Dea con un netto 4-1. A confermare la voglia di riscatto dell’Atalanta lo stesso Gasperini che ha dichiarato che “Il Napoli è forte, ma vogliamo riscattare anche il pesante ko in campionato. Noi puntiamo alla Coppa Italia“.

Napoli-Atalanta: dove seguire la semifinale di Coppa Italia

I neroazzurri di Gasperini, che hanno superato il turno precedente battendo la Lazio, si giocheranno la semifinale di andata contro gli azzurri di Gattuso che hanno sconfitto lo Spezia per approdare in semifinale. La partita, sarà visibile in chiaro da Rai 1 e Rai 1 HD (501). Potrà inoltre essere seguita in streaming sul servizio gratuito RaiPlay.

 

Tagged in:

,