É finalmente ufficiale: sarà il concerto di Niccolò Fabi il prossimo 9 settembre 2020 ad aprire l’edizione 2020 della manifestazione Molte Fedi, che nonostante i cambiamenti dovuti per attenersi alle norme di distanziamento sociale, si prepara ad essere come sempre una rassegna piena di emozioni e di grandi momenti di riflessione.


Il Coronavirus, oramai è chiaro, ha infatti cambiato molte delle nostre abitudini e ci ha tolto la possibilità di vivere nel modo in cui eravamo abituati molti degli eventi e delle rassegne che da anni ci accompagnano. Tra questi figura appunto anche Molte Fedi, una rassegna che oramai ha compiuto ben 12 anni di vita.

La nuova edizione 2020, pronta a cambiare abito ma non per questo a rinunciare agli importanti spunti che da sempre la animano, si intitolerà In mare aperto. Abitare l’incertezza, ripensare il futuro” : un titolo che sin da subito riassume in poche e brevi parole il tremendo periodo che abbiamo vissuto e che stiamo vivendo, e la nostra voglia di rinascita. Saranno momenti di riflessione, di emozione che meglio ci aiuteranno a comprendere i nostri difficili giorni e che ci regaleranno qualche attimo di spensieratezza.


Ad aprire questa nuova edizione sarà il cantautore romano Niccolò Fabi, con un concerto speciale in streaming che verrà trasmesso sui canali online ufficiali della manifestazione a partire dalle ore 21 del 9 settembre prossimo.

Un cantautore raffinato e impegnato, che tra gli altri grandi successi raccolti in carriera, nel giugno 2020 ha vinto il Premio Amnesty International Italia – Sezione Big con Io sono l’altro e che sicuramente è perfetto per rappresentare lo spirito di questa edizione post covid di Molte Fedi.

Print Friendly, PDF & Email