Biondi immobiliare
Nella giornata di oggi, venerdì 8 gennaio, i Carabinieri della Compagnia di Clusone hanno arrestato con l’accusa di rapina a mano armata continuata, un operaio di 35 anni, con precedenti per furto e guida in stato di ebbrezza.

Secondo le ricostruzioni, l’uomo, alle 7.30 del mattino, si è recato in un’edicola di Gromo con il volto coperto dalla mascherina chirurgica e da una calza da donna, e con in mano un coltello da cucina. Un colpo fallito grazie al sangue freddo del proprietario che lo ha messo in fuga e ha avvisato il 112 di Clusone. L’uomo però ha tentato un secondo raid a Premolo: qui è riuscito a farsi consegnare 250 euro dall’edicolante. A notarlo e ad avvisare i Carabinieri alcuni cittadini. Una volta sul posto i militari hanno chiuso tutte le principali arterie di comunicazione, riuscendo, con tutti gli equipaggi in campo, a bloccare il fuggitivo.

Una volta fermata, all’uomo è stato sequestrato un coltello da cucina con manico in legno di 13 centimetri e lama d’acciaio di 23, una felpa nera con cappuccio, un martello con manico in legno, una calza da donna e i 250 euro rapinati a Premolo.

L’autorità giudiziaria ha disposto per l’arrestato la custodia in carcere.

Print Friendly, PDF & Email