Dopo aver eliminato la Lazio, l’Atalanta dovrà affrontare, per la semifinale di Coppa Italia, il Napoli di Gattuso, che ha battuto ieri nei quarti di finale per 4 a 2 lo Spezia.

La Lega Serie A ha comunicato ufficialmente le date e orari delle semifinali di Coppa Italia.

La prima delle due partite di semifinali di Coppa Italia si terrà sul prato del Diego Armando Maradona il prossimo mercoledì 3 febbraio. Il fischio di inizio è fissato alle ore 20.45. Esattamente una settimana dopo, mercoledì 10 febbraio, si giocherà invece la gara di ritorno, in casa per l’Atalanta, al Gewiss Stadium di Bergamo. Anche in questo calcio la partita prenderà il via alle ore 20.45.

L’altra semifinale invece vedrà in campo Inter e Juventus. La gara di andata si giocherà a San Siro martedì 2 febbraio (inizio alle 20.45). Il ritorno anche in questo caso sette giorni dopo, martedì 9 febbraio, all’Allianz Stadium a partire dalle 20.45.

Tutte le partite di semifinale di Coppa Italia saranno trasmesse in diretta su RaiUno.

La prossima partita che vedrà in campo l’Atalanta sarà ancora contro il Lazio, questa volta per il Campionato di Serie A. La partita si disputerà sul campo del Gewiss Stadium domenica 31 gennaio alle ore 15.