Partecipare ad una camminata colorata di cinque chilometri? Sarà possibile il 1° maggio alle 15.30 a Villa d’Almè. Infatti, un’esplosione di colori conquisterà le strade del paese dell’hinterland grazie all’evento “Villa d’Almè a Colori”. Si tratta di una camminata di 5 chilometri a passo libero organizzata dal Comune (settore giovani) in sinergia con altre realtà associative del territorio. La camminata è aperta a tutti: ciascuno potrà scegliere la propria andatura e il proprio colore preferito. Si parte dal parco pubblico Papa Giovanni XXIII (a lato del Palazzo del Comune) con arrivo sempre allo stesso parco, dove i partecipanti saranno accolti da un party con animazione e una cascata di colori. Per partecipare all’iniziativa occorre iscriversi. Il costo dell’iscrizione, fino a lunedì 23 aprile è di 10 euro per gli adulti e di 7 euro per i ragazzi fino a 10 anni. Dopo questa data il costo dell’iscrizione salirà a 15 euro per gli adulti e a 10 euro per i ragazzi fino a 10 anni. Inclusa nell’iscrizione alla manifestazione è prevista la consegna di fantastica T-shirt ufficiale dell’evento, una busta di colore e un gadget a sorpresa.


Le iscrizioni si effettuano al Bonheur Café di via Roma 20 e alla Bottega Bondequo di via Borghetto 16. Coloro che desiderano iscriversi on line ed effettuare il pagamento dell’iscrizione in rete possono collegarsi al seguente link . Coloro che si iscriveranno on line riceveranno via mail i moduli da compilare, firmare e riportare il giorno dell’iniziativa. L’evento può essere seguito attraverso la pagina Facebook  dove saranno postati gli aggiornamenti relativi alla manifestazione. Per maggiori informazioni: info@colorpartyservice.com. In caso di maltempo l’evento verrà rinviato a sabato 12 maggio. Villa d’Almè a colori rientra inoltre nel nuovo progetto Moovin’ Bergamo, l’app promossa da Regione Lombardia, L’Eco di Bergamo, Università degli Studi di Bergamo per promuovere stili di vita sani. Scarica la locandina.


Print Friendly, PDF & Email

Tagged in:

Autore

Bruno Silini

Giornalista di PrimaBergamo, precedentemente dell'Eco di Bergamo. Blogger, content editor, esperto di social network. Autore con Evi Crotti e Alberto Magni del libro "L'immagine e l'anima. Donne famose del '900" pubblicato nel 2007. Nello staff comunicazione della Cisl Bergamo. Iscritto all'albo dei giornalisti della Lombardia.

Vedi tutti gli articoli