Siete degli amanti del cinema e magari anche dei malinconici appassionati dei bei tempi passati?

Sappiate che presto potrete finalmente fare quel salto indietro negli anni per ritrovarvi catapultati per una sera in un’altra epoca, pur restando a Bergamo chiaramente.



Oltre alle già avviate Esterno Notte e Arena Santa Lucia che hanno con le loro programmazioni di cinema all’aperto, prossimamente prenderà vita un vero e proprio drive-in, nello storico spazio luna park della Celadina.

Alla visione del film, da gustarsi comodamente dall’interno della propria auto, avranno accesso un centinaio di automobili alla volta.

Informazioni riguardo ai costi e alle modalità d’accesso, nonchè il cartellone dei film in programmazione non sono ancora stati rese pubbliche.


Certo è che il drive-in alla Celadina, possibile grazie alla collaborazione con uno sponsor privato importante, dovrebbe avere la durata di circa un mese, a partire dalla metà di luglio.

Intanto scaldate i motori, e preparate i pop-corn: potrebbe essere un’ottima occasione per vivere un’esperienza indimenticabile e sentirsi per una sera protagonisti di film come Happy Days.

Print Friendly, PDF & Email

Tagged in:

, ,