I memes con protagonista Bernie Sanders che in questi giorni stanno spopolando sul web arrivano anche a Bergamo. A inserirlo all’interno di alcune situazioni simpatiche tratte dai propri video è stato Daniele Vavassori, Il Vava.

La posa priva di entusiasmo e i guantoni del senatore del Vermont durante l’Inauguration Day è diventata in questi giorni il meme ironico e più diffuso su tutto il web. Il suo abbigliamento decisamente invernale e la sua posizione defilata rispetto al resto dei nomi che contano non sono passate inosservate sin da subito e si sono trasformate in un’immagine simpatica da condividere con ironia.

Alle domande sullo stile, poste da uno spregiudicato inviato della Cbs, il presidente del Vermont avrebbe cosi risposto Mi interessa il caldo, non la moda. Noi del Vermont siamo così”.

Tanto che nella giornata di oggi, anche il nostro Vava ha pubblicato su Instagram un post intitolato “Bernie L’imbucato” con sette simpatici memes in cui Bernie Sanders entra a far parte di alcuni momenti della propria vita e del proprio lavoro.

Vediamo insieme dove il Vava ha “piazzato”, con l’ironia che lo contraddistingue, l’ormai famosissimo memes di Bernie Sanders:

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vava77 (@vava77_olvava)

Print Friendly, PDF & Email