Dopo la riapertura dello scorso sabato 6 febbraio, il Parco Faunistico Le Cornelle si appresta a festeggiare il Carnevale con una speciale iniziativa. Nelle giornate di lunedì 15 e martedì 16 febbraio, i bimbi mascherati entreranno gratis alle Cornelle.L’iniziativa è rivolta a tutti i bambini fino agli 11 anni che si presenteranno all’ingresso del Parco Faunistico lunedì e martedì: ogni adulto pagante, un bambino sarà ammesso gratuitamente all’interno del parco.

Così come previsto dalle normative in vigore, l’accesso al parco avverrà secondo i protocolli di sicurezza che prevedono la misurazione della temperatura all’ingresso e l’accesso solo a coloro che indossano la mascherina. All’interno del parco sono inoltre stati dislocati dispenser con gel disinfettante.

Rispettato inoltre il distanziamento sociale: l’accesso alle aree coperte (come il rettilario, l’isola Aldabra e l’area Selva Tropicale) sarà regolato e contingentato.

Il parco consiglia vivamente l’acquisto online dei biglietti per consentire l’accesso con corsia preferenziale. I biglietti sono acquistabili direttamente sul sito del parco faunistico cliccando qui. Per chi fosse interessato è possibile prenotare online e quindi in sicurezza anche il pranzo, evitando così possibili code. 

Il Parco Faunistico Le Cornelle resta aperto dalle ore 9 alle ore 17. 

Print Friendly, PDF & Email