Il concerto di Fiorella Mannoia in programma a maggio al Creberg Teatro di Bergamo slitta al prossimo 16 dicembre 2021. I biglietti già acquistati restano validi per la data di recupero.

Ad annunciare lo slittamento dell’intero tour è stata la stessa artista, con un video che la vede protagonista in prima persona, pubblicato sui suoi canali social. I concerti del “Padroni di Niente Tour” di Fiorella Mannoia dunque, inizialmente previsti a maggio nei teatri italiani sono stati tutti rinviati a dicembre 2021. 

Ce lo aspettavamo, purtroppo, ed ora è ufficiale. I concerti nei teatri di maggio sono spostati a dicembre 2021, le disposizioni vigenti non ci consentono di fare altrimenti…Ma stiamo lavorando per fare dei concerti questa estate, dove e come si potrà e secondo le capienze previste dall’emergenza covid. Stiamo navigando a vista, in attesa delle indicazioni che arriveranno dalle istituzioni, ma dobbiamo ripartire! Vi tengo informati ❤️ Fiorella”

La nuova data bergamasca è stata fissata al 16 dicembre prossimo. I biglietti acquistati restano validi per il nuovo appuntamento bergamasco della Mannoia al Creberg.

Ad annunciare lo spostamento della data bergamasca anche la pagina Facebook del teatro cittadino con un post pubblicato questa mattina. Ancora una volta dunque il palinsesto teatrale del Creberg (e non solo) è costretto a cambiare a causa del perdurare dell’emergenza da Coronavirus. Risale solo a un mese fa infatti lo slittamento del concerto di Massimo Ranieri da marzo a dicembre.

Print Friendly, PDF & Email