Press ESC to close

Bruno Silini

Al Natale mancano ancora più di quattro mesi, ma una pila di panettoni di Ferragosto a marca Maina è apparsa alla Conad di Curno all’interno del Centro Commerciale accompagnata da bottiglie di spumante.

Panettone di Ferragosto a 4,99 euro

Dunque il dolce per antonomasia delle feste natalizie si consuma è apparso in prossimità del Ferragosto invitando i clienti all’acquisto con l’inequivocabile messaggio ” … è arrivata la prima sfornata di panettoni Maina gr. 750, con e senza canditi“. Il prezzo del panettone di Ferragosto è 4,99 euro.

Le opinoni sulla scelta intasano Facebook

Su Facebook, dove la foto del panettone di Ferragosto sta spopolando, c’è divergenza di opinioni sulla scelta di mettere in vendita il panettone nel pieno del periodo estico. Si legge: “Che tristezza….. tutto anticipato, tranne ciò che serve davvero..“, “Alla fine è un dolce come un altro anzi sarà più buono .non è nemmeno da scaldare“, “Grigliata di ferragosto con anguria e panettone“…

Print Friendly, PDF & Email

Tagged in:

, ,

Autore

Bruno Silini

Giornalista di PrimaBergamo, precedentemente dell'Eco di Bergamo. Blogger, content editor, esperto di social network. Autore con Evi Crotti e Alberto Magni del libro "L'immagine e l'anima. Donne famose del '900" pubblicato nel 2007. Nello staff comunicazione della Cisl Bergamo. Iscritto all'albo dei giornalisti della Lombardia.

Vedi tutti gli articoli

Preferenze dei cookie