Nasce a Stezzano il gruppo Fratelli d’Italia. Sarà coordinato da Giorgio Teani, 22enne del paese da sempre appassionato di politica.  I coordinatori provinciali di Fratelli d’Italia, Daniele Zucchinali e Giuliano Verdi, esprimono “grande soddisfazione” per l’ingresso nel partito di Giorgio Teani.

Già Responsabile Federale dei giovani di Grande Nord, Teani è stato il candidato più giovane al consiglio regionale della Lombardia nel 2018 e si è avvicinato a FdI grazie all’europarlamentare Carlo Fidanza.

Sono felice di entrare a far parte di Fratelli d’Italia – ha dichiarato Giorgio Teani – E’ un partito che mette al centro le persone e i problemi della quotidianità. Dedicherò passione, tempo e sacrifici perché scegliere un giovane in politica significa scegliere il tuo bene e quello dei tuoi figli“.

La prima iniziativa di Teani in Fratelli d’Italia sarà la promozione di una mozione per estendere la presenza della Polizia Locale a Stezzano anche negli orari notturni e nei festivi. Si tratta di un tema di cui si è interessato anche l’Assessore Regionale alla Sicurezza De Corato. La proposta è stata presentata in occasione di un gazebo organizzato domenica mattina, in Piazza Libertà, insieme alla raccolta firme promossa da Giorgia Meloni per chiedere un Governo scelto dagli Italiani.

Print Friendly, PDF & Email

Tagged in: