Nasce a Stezzano il gruppo Fratelli d’Italia. Sarà coordinato da Giorgio Teani, 22enne del paese da sempre appassionato di politica.  I coordinatori provinciali di Fratelli d’Italia, Daniele Zucchinali e Giuliano Verdi, esprimono “grande soddisfazione” per l’ingresso nel partito di Giorgio Teani.

Già Responsabile Federale dei giovani di Grande Nord, Teani è stato il candidato più giovane al consiglio regionale della Lombardia nel 2018 e si è avvicinato a FdI grazie all’europarlamentare Carlo Fidanza.

Sono felice di entrare a far parte di Fratelli d’Italia – ha dichiarato Giorgio Teani – E’ un partito che mette al centro le persone e i problemi della quotidianità. Dedicherò passione, tempo e sacrifici perché scegliere un giovane in politica significa scegliere il tuo bene e quello dei tuoi figli“.

La prima iniziativa di Teani in Fratelli d’Italia sarà la promozione di una mozione per estendere la presenza della Polizia Locale a Stezzano anche negli orari notturni e nei festivi. Si tratta di un tema di cui si è interessato anche l’Assessore Regionale alla Sicurezza De Corato. La proposta è stata presentata in occasione di un gazebo organizzato domenica mattina, in Piazza Libertà, insieme alla raccolta firme promossa da Giorgia Meloni per chiedere un Governo scelto dagli Italiani.

Tagged in: