Scatta domenica la prima edizione di “The walk in Brembo”.  Una camminata non competitiva (dai 4 ai 7 chilometri) per tutte le età caratterizzata da stazioni enogastronomiche. Proporranno assaggi di prodotti del territorio offerti dal Comune e dai commercianti. La partenza è libera dalle 9 alle 10.30 da piazza don Gnocchi, con colazione offerta da bar Trevi e panificio Oro bianco. Sul percorso, inoltre, ci saranno punti ristoro con prodotti offerti da ortofrutta Brembo e pasticceria Favola.

Animazione nel pomeriggio

Nel pomeriggio, dalle 14 alle 18, al centro sportivo viene proposta l’animazione gratuita per bambini con gonfiabili, crazy cart, passeggiate con pony e dimostrazioni di aeromodellismo. Quindi, dalle 17.30 alle 19.30 si prosegue con un aperitivo con buffet di pizza gratuito offerto da Pitz Stop. La giornata si concluderà alle 20.30 con un concerto live del gruppo The Scramble & The cats.


Print Friendly, PDF & Email

Tagged in:

Autore

Bruno Silini

Giornalista di PrimaBergamo, precedentemente dell'Eco di Bergamo. Blogger, content editor, esperto di social network. Autore con Evi Crotti e Alberto Magni del libro "L'immagine e l'anima. Donne famose del '900" pubblicato nel 2007. Nello staff comunicazione della Cisl Bergamo. Iscritto all'albo dei giornalisti della Lombardia.

Vedi tutti gli articoli