La precauzioni contro il Covid presuppongono distanziamento e luoghi all’aperto rispetto al chiuso. E gli spazi dietro il Santuario della Madonna della Castagna (parrocchia di Fontana, al confine con Valbrembo e Paladina) ben si prestano per accogliere le persone in ragionevole sicurezza.



Spazi ideali per incontrarsi e per riflettere su questioni importanti come potrebbe essere la tensione a ricercare Dio e il suo mistero. Da questo spunto il parroco don James Organisti ha organizzato due incontri che vanno sotto il titolo “Riflessioni nel Bosco”.

Il primo appuntamento è giovedì 16 luglio dalle 19 alle 20.30 con il prof. Giacomo Paris. Il tema: “Dio soffre. Dimmi se ti va bene”.

Il secondo appuntamento è giovedì 23 luglio dalle 19 alle 20.30. Sarà lo stesso parroco a tenere la riflessione attorno al tema.



Il caso di maltempo gli incontro verranno sospesi.
Info: [email protected]

Print Friendly, PDF & Email

Tagged in:

Autore

Bruno Silini

Giornalista di PrimaBergamo, precedentemente dell'Eco di Bergamo. Blogger, content editor, esperto di social network. Autore con Evi Crotti e Alberto Magni del libro "L'immagine e l'anima. Donne famose del '900" pubblicato nel 2007. Nello staff comunicazione della Cisl Bergamo. Iscritto all'albo dei giornalisti della Lombardia.

Vedi tutti gli articoli