Biondi immobiliare

Stava rincasando con la propria auto quando ha notato un uomo circolare con fare sospetto a bordo della propria bici all’altezza di via Stezzano: è per questo che un Carabiniere fuori servizio, nella tarda mattinata di ieri, domenica 29 novembre, ha allertato i propri colleghi, continuando nel frattempo a seguire il malvivente per un paio di chilometri, e fermandolo poi, con l’ausilio della sopraggiunta pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Stezzano.

L’uomo, di origini marocchine e con precedenti vari in materia di stupefacenti, è stato trovato in possesso di 17 dosi di cocaina, pronte per essere vendute, e riposte all’interno di un astuccio per chewing-gum nascosto nei pantaloni. Da ulteriori accertamenti i militari hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, individuando ulteriori 80 grammi di cocaina, 15 grammi di hashish, materiale per il confezionamento e 800 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio, il tutto ben nascosto con la biancheria dell’uomo.

Denaro e stupefacenti sono stati messi immediatamente sotto sequestro e l’uomo, dichiarato in arresto, è stato portato in caserma in attesa del giudizio direttissimo dinanzi al GIP del Tribunale di Bergamo.

Print Friendly, PDF & Email

Tagged in:

,