È stato ritrovato senza vita Bruno Balossi, 81 anni, ai piedi della Maresana, in una zona impervia poco distante dalla casa di Torre Boldone.

L’uomo, ex artigiano molto conosciuto in paese, era uscito come d’abitudine per una passeggiata nel bosco che tanto amava. Le ricerche, partite venerdì sera dopo l’allarme lanciato da un vicino, sono riprese all’alba di sabato. Il corpo è stato individuato in una forra priva d’acqua ma dalle pareti ripide, dove probabilmente è scivolato.

Vedovo (aveva perso la moglie Margheita Gotti dieci anni fa), Balossi era autosufficiente e viveva vicino al figlio e alla nuora. Chi lo conosceva lo ricorda come una persona semplice, generosa, profondamente legata al territorio.

I funerali si terranno lunedì 22 settembre alle 9.30 nella chiesa parrocchiale di Torre Boldone.