Eleonora Sirtoli, 28 anni di Caravaggio, è la protagonista della copertina e del servizio di moda di Donna Moderna in edicola questa settimana.


eleonora sirtoliCorre i cento metri piani in 12 secondi e 57 centesimi. Decisamente un  fulmine che complica le cose a quanti vorrebbero starle dietro. Un fisico atletico che tiene allenato quotidianamente sulle piste di gara e in palestra. Non a caso si definisce una “super sportiva”.

Eleonora è stata scelta dalla redazione del magazine attraverso un casting online votato dal pubblico del web. Si tratta di un’iniziativa che dà la possibilità attraverso l’invio di fotografie e di videoclip di diventare modelle per un giorno.

eleonora sirtoliPratico atletica leggera da quasi 20 anni ed ho partecipato a diverse manifestazioni mondiali con la federazione di atletica leggera italiana – precisa Eleonora, una laurea in scienze della comunicazione in tasca nonché la certificazione di personal trainer alla federazione italiana pesistica (FIPE).

Fedele all’adagio antico “mens sana in corpore sano” dice che adora viaggiare in lungo e in largo per il mondo e seguire le novità della moda italiana. Da lettrice di Donna Moderna ha partecipato al concorso un po’ per curiosità, un po’ per mettersi in gioco.

eleonora sirtoliLo staff di Annalisa Monfreda, dopo i tanti “mi piace” ricevuti dal web, l’ha scelta come volto di copertina. Eleonora ha un debole per le zeppe che indossa in alcuni degli scatti più belli del servizio, giocando con sovrapposizioni e vestiti a strati. (Bruno Silini)


Vedi il le pagine di Donna Moderna dedicate a Eleonora Sirtoli

Print Friendly, PDF & Email

Autore

Bruno Silini

Giornalista di PrimaBergamo, precedentemente dell'Eco di Bergamo. Blogger, content editor, esperto di social network. Autore con Evi Crotti e Alberto Magni del libro "L'immagine e l'anima. Donne famose del '900" pubblicato nel 2007. Nello staff comunicazione della Cisl Bergamo. Iscritto all'albo dei giornalisti della Lombardia.

Vedi tutti gli articoli