Un gruppo di pediatri della Provincia di Bergamo in collaborazione con l’ATS Bergamo ha realizzato un vademecum indirizzato ai genitori degli alunni e degli studenti contenenti le risposte alle domande più frequenti sul coronavirus e su come proteggersi dalla pandemia. Il lavoro è stato condiviso e supportato dall’Ufficio Scolastico Provinciale.

Vuole essere uno strumento pratico e chiaro per voi genitori,ha detto il Direttore Generale di ATS Bergamo Massimo Giupponichiamati a svolgere quotidianamente un importante ruolo in questa fase della pandemia, nella gestione dei propri ragazzi. C’è la certezza e la speranza che voi genitori sarete attenti a seguire le indicazioni condivise, collaborando in modo consapevole alla tenuta del sistema sanitario territoriale“.

Scarica il vademecum

Tagged in:

,

Autore

Bruno Silini

Giornalista di PrimaBergamo, precedentemente dell'Eco di Bergamo. Blogger, content editor, esperto di social network. Autore con Evi Crotti e Alberto Magni del libro "L'immagine e l'anima. Donne famose del '900" pubblicato nel 2007. Nello staff comunicazione della Cisl Bergamo. Iscritto all'albo dei giornalisti della Lombardia.

Vedi tutti gli articoli