E’ una fan di Taylor Swift, adora cani e gatti e va matta per la pizza. Segni particolari: incantevole. E’ Giada Vescovi, 18, anni, studentessa di Cortenuova. Il suo viso angelico ha conquistato la copertina di Donna Moderna in edicola questa settimana. E’ stata scelta dalla redazione del magazine attraverso un casting online.

Giada ha inviato una lettera e una foto acqua e sapone e lo staff di Annalisa Monfreda l’ha trasformata in una sensuale pin-up per il servizio di moda di questo numero, ispirato al look burlesque: lingerie provocante, dettagli vedo-non-vedo e un pizzico di ironia. (GUARDA IL SERVIZIO).

Un passo importante verso l’affermazione del suo sogno: quello di fare la modella in giro per il mondo vestendo le creazioni dei grandi stilisti. “La passione per questo lavoro – precisa la ragazza – è nata circa due anni fa, quando ho visto per la prima volta Bianca Balti in tv. In Bianca, oltre che ad una bellezza insolita e magnetica, ho visto tutto quello che avrei sempre voluto avere: eleganza, sicurezza e tanta classe. Da lì ho cominciato a seguirla nei suoi servizi fotografici e nelle sue sfilate, trovandomi sorprendentemente catturata ed affascinata dal suo lavoro”.

Giada è una ragazza intraprendente e decisa a conquistare i suoi obiettivi.  Confeziona il suo primo book e comincia a sfilare in qualche sfilata local. “La moda è una forma d’arte che ha bisogno di essere animata, e mi piace sentire sulle mie spalle la responsabilità di dover dare vita ad un abito”. (Bruno Silini)

La copertina di Donna Moderna con Giada Vescovi

La copertina di Donna Moderna con Giada Vescovi

Print Friendly, PDF & Email

Autore

Bruno Silini

Giornalista di PrimaBergamo, precedentemente dell'Eco di Bergamo. Blogger, content editor, esperto di social network. Autore con Evi Crotti e Alberto Magni del libro "L'immagine e l'anima. Donne famose del '900" pubblicato nel 2007. Nello staff comunicazione della Cisl Bergamo. Iscritto all'albo dei giornalisti della Lombardia.

Vedi tutti gli articoli