Biondi immobiliare

Lunedì 8 maggio, alle 20.30, l’Ak Hub di OrioCenter diventerà il palcoscenico per un appuntamento imperdibile con due giovani imprenditori, Daniele Radici e Marco Manzoni.

L’incontro, terzo di una serie di cinque serate dedicate all’educazione finanziaria, sarà incentrato sul mondo del lavoro e, in particolare, sul rischio d’impresa dal punto di vista dell’imprenditore. Marco Manzoni e Daniele Radici che ci illustreranno il proprio percorso e le opportunità che oggi i giovani possono sviluppare nel fare impresa ma anche i rischi da non sottovalutare!

Il rischio d’impresa si riferisce all’insieme delle incertezze e delle sfide che un imprenditore o un’azienda devono affrontare nel corso della gestione di un’attività economica. Tali rischi possono riguardare vari aspetti, come la volatilità del mercato, la concorrenza, le fluttuazioni economiche, le normative e le leggi, le risorse umane e i cambiamenti tecnologici. Il rischio d’impresa è intrinseco nella natura del fare impresa e richiede una gestione adeguata per minimizzare gli effetti negativi e massimizzare le opportunità di successo e crescita.

L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione Comunale di Azzano San Paolo, ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti utili strumenti di analisi per la gestione del proprio patrimonio e di un’attività imprenditoriale. Le serate hanno visto e vedranno la partecipazione di diversi esperti, tra cui startupper e consulenti finanziari, che condivideranno le loro competenze ed esperienze per aiutare i presenti a destreggiarsi nel complesso mondo della finanza e del business.

Per maggiori informazioni sul programma delle serate e sui relatori, è possibile consultare la locandina dell’evento. Non perdete l’occasione di approfondire il vostro sapere in ambito finanziario e imprenditoriale, partecipando a questo interessante ciclo di incontri.

La diretta streaming dell’incontro sarà trasmessa sul canale YouTube del Comune di Azzano San Paolo: https://lnkd.in/dAhuY7Y4

MODULO DI ISCRIZIONE

LA LOCANDINA DEGLI INCONTRI

Print Friendly, PDF & Email

Tagged in: