Il consueto appuntamento con il Trofeo Salvetti in programma per il 15 aprile, giorno in cui si sarebbe tra l’altro svolto nella sua decima edizione, è uno dei tanti eventi che purtroppo sono stati annullati o rimandati a causa dell’emergenza Coronavirus.
In questo caso per fortuna però potremmo dire solamente rimandati.
Nella giornata di oggi giovedì 16 luglio, è stato infatti annunciato un imperdibile appuntamento con il Trofeo Salvetti che vede protagonista Il Vava, da sempre grande sostenitore di questo e degli altri progetti solidali. Non da ultimo infatti lo avevamo visto in prima linea con indosso la maglietta Nember United, o nel video di Roby Facchinetti dedicato a Bergamo.
Il concerto del Vava, a favore di Amici della Pediatria e organizzato per il decimo anno consecutivo da Trofeo Salvetti con il patrocinio della Polizia di Stato e del Comune di Seriate si terrà il prossimo giovedì 23 luglio, presso il CineTeatro Gavazzeni di Seriate.
Per partecipare all’evento, in programma il 23 luglio alle ore 21 sarà necessario prenotare il proprio biglietto attraverso il link fornito dagli organizzatori:
Il ricavato verrà devoluto all’Associazione Amici della Pediatria Onlus, che anche durante l’emergenza coronavirus, non ha mai lasciato soli i bimbi in Ospedale continuando a promuovere iniziative divertenti e stimolanti anche traverso video sui Social.
Print Friendly, PDF & Email