EAN Technology Biondi immobiliare

Così Luca Montanelli, Coordinatore Lega Giovani Media Pianura Bergamasca: agli studenti delle superiori che, per motivi anagrafici, non possono ancora esercitare il loro diritto al voto: “Ci interessa far parlare i giovani delle tematiche che riguardano la nostra Regione. È importante far capire che sui trasporti Regione Lombardia e il Presidente Fontana in questi anni hanno investito moltissimo, ma lo Stato centrale, con RFI, non ha fatto la sua parte e gli investimenti sono mancati ed è per quello che ci sono problemi”.

Montanelli spiega ai giovani il motivo per cui l’Autonomia è l’unica soluzione a tanti problemi che vive oggi la nostra Terra: “Perché gli amministratori lombardi conoscono bene i problemi da affrontare, ma spesso non hanno la competenza in alcune materie per far fronte a quei problemi. Mentre gli altri partiti parlano di giovani solo durante la campagna elettorale per prendere qualche voto noi invece sul territorio, davanti alle scuole e davanti alle università in questi anni ci siamo sempre stati”.

Per coloro che vogliono approfondire i rappresentanti della Lega Giovani Media Pianura Bergamasca saranno sabato mattina davanti al Liceo Einaudi di Dalmine per parlare con gli studenti e soprattutto per ascoltarli, “perché sono loro i veri protagonisti della Lombardia del futuro anche se per il momento non possono ancora votare“.

Print Friendly, PDF & Email

Tagged in:

, ,