Dopo un anno davvero molto difficile per la musica e, soprattutto, per gli artisti, è bello evidenziare come, tramite la rassegna estiva “Sognando sotto le stelle”, l’amministrazione comunale di Torre Boldone, su spinta del Sindaco Luca Macario e dell’Assessore Manuela Valentini, abbia voluto mandare un messaggio di grande valore e supporto a questo mondo così strategico per la cultura italiana. L’ha fatto invitando Luca Colombo, musicista e chitarrista italiano reduce dal Festival di Sanremo che ha collezionato apparizioni televisive a Buona Domenica, Maurizio Costanzo Show, Un disco per l’estate, Fiorello Show, Passaparola, Rockpolitik, The Voice…

Cresce quindi l’attesa per il live di Luca Colombo che si svolgerà il 26 giugno 2021 all’Anfiteatro della Rinascita a Torre Boldone.

Ecco la video intervista che ci ha rilasciato prendendospunto dalle seguenti domande:

  • Vincitore del premio FIM come chitarrista dell’anno 2013, è chitarrista dell’orchestra del festival di Sanremo dal 2007 ed è attualmente docente di chitarra Jazz ad indirizzo popular presso il conservatorio di Bergamo: qual è il legame con il nostro territorio?
  • Le persone hanno il desiderio di vivere le magiche atmosfere legate alla musica live: quale repertorio avete scelto per fare emozionare i cittadini di Torre Boldone?

Print Friendly, PDF & Email

Tagged in:

,

Autore

Alessandro Grazioli

Marito e papà di 4 bambini, laureato in Giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano, Business Unit Eticapro, Consigliere Comunale, scrittore di libri per l'infanzia, divulgatore e influencer sociale su Socialbg

Vedi tutti gli articoli