Meetic dice arrivederci all’estate con un’iniziativa speciale per tutti i single di Bergamo, ribadendo così l’impegno nell’offrire alla sua community le migliori opportunità d’incontro. Con un partner d’eccezione – la società di medicina estetica e benessere Color Beauty – il leader dei servizi di dating ha in serbo per i suoi utenti una serata speciale dedicata al benessere fisico e mentale.

L’appuntamento per il beauty cocktail è sabato 12 settembre alle ore 17:00, presso Start-up Ristobar, Via Mattioli 24.

Quasi il 12% degli utenti che Meetic vanta sull’intero territorio nazionale è attivo nella sola Bergamo, che si configura così come una delle città più vivaci e ricche di opportunità di fare nuovi incontri. Ed è proprio per loro che il brand ha pensato a un’occasione esclusiva che valorizzi la dimensione individuale: con la consulenza speciale di una serie di esperti del settore, gli ospiti verranno accompagnati nella scoperta dei segreti e delle novità della medicina estetica, tra vivaci bollicine e sorprese personalizzate.

La Serata Meetic di Bergamo s’inserisce in un più ampio programma eventi che da oltre un anno coinvolgono i single di tutta Italia con successo e divertimento. Secondo l’88% dei single italiani infatti le iniziative di gruppo nelle quali si condividono interessi e passioni sono ottime opportunità per incontrare potenziali partner e per rivelare tratti salienti della propria personalità (80%).

E’ proprio in virtù di questo che Meetic costruisce intorno alle esigenze della sua community una gamma sempre più vasta e completa di Eventi, al fine di valorizzare la predisposizione all’incontro in un clima famigliare e rilassato, vivendo un’esperienza coinvolgente.

image001

Print Friendly, PDF & Email

Autore

Bruno Silini

Giornalista di PrimaBergamo, precedentemente dell'Eco di Bergamo. Blogger, content editor, esperto di social network. Autore con Evi Crotti e Alberto Magni del libro "L'immagine e l'anima. Donne famose del '900" pubblicato nel 2007. Nello staff comunicazione della Cisl Bergamo. Iscritto all'albo dei giornalisti della Lombardia.

Vedi tutti gli articoli