Dopo Roby Facchinetti che nella giornata di ieri ha presentato ai propri fan l’iniziativa di Onis legata al Marchio di Rinascerò Rinascerai oggi è il turno di due giocatori atalantini.

I due nuovi “testimonial” a presentarsi sul web con la felpa nera con la “R” rossa, sono Marten de Roon e Remo Freuler. I due centrocampisti dell’Atalanta hanno infatti pubblicato oggi sui propri profili Instagram una foto con indossata la felpa “Rinascerò Rinascerai” in vendita sul sito ufficiale www.rinasceròrinascerai.com. La felpa fa parte della linea d’abbigliamento a marchio Rinascerò Rinascerai realizzata dall’azienda Onis di Spirano. Tutti i proventi derivanti dall’utilizzo del marchio saranno devoluti in beneficienza all’Ospedale Papa Giovanni XXIII.

Un legame, quello dell’Atalanta con il brano di Roby Facchinetti e Stefano d’Orazio, che risale sin dalla pubblicazione del brano lo scorso marzo. Alcuni calciatori infatti avevano infatti partecipato al videoclip che ha poi fatto il giro del mondo.

Forte anche il legame tra Onis e l’Atalanta. Sono infatti di loro produzione i drappi “An sè amò ché” che hanno “colorato” di neroazzurro la città di Bergamo nelle scorse settimane.