Roby Facchinetti e i Pinguini Tattici Nucleari insieme sullo stesso “palco”: è accaduto sabato 10 aprile a Brescia, durante la tappa del tour di ImaginAction, il festival del videoclip.

I due artisti bergamaschi sono stati protagonisti sabato sera della tappa bresciana del tour di ImaginAction. Entrambi si sono prima raccontati durante un’intervista con il giornalista Paolo Giordano. Al termine della serata un momento sicuramente indimenticabile per gli artisti e per i loro fan. La diretta streaming da Palazzo Facchi di Brescia ha infatti visto Facchinetti e i PTN esibirsi sulle note dell’intramontabile “Piccola Katy”.

Il giorno successivo non sono mancati i ringraziamenti per il concittadino Facchinetti da parte dei Pinguini Tattici Nucleari. I ragazzi hanno infatti dedicato un post al “king di Bergamo”, come loro stesso lo hanno definito e con cui hanno condiviso il palco.

“Stare con Roby è bello perché, anche se ha venduto milioni di dischi, fatto tournée mondiali e fatto la storia della musica italiana, ti sembra di cantare e suonare con un amico di sempre. 🎸❤️”

Immediata la risposta entusiasta di Facchinetti che a sua volta ha molto apprezzato questa opportunità di esibirsi con dei giovani talenti nonchè concittadini.

Carissimi ragazzi, grazie a voi per il bellissimo regalo che mi avete fatto ieri sera, cantando insieme a me durante la diretta streaming, una particolare e bellissima versione di “Piccola Ketty”. Vi auguro, artisticamente e non, una lunga e luminosissima vita.

Attraverso il canale Youtube di ImaginAction è possibile rivedere la serata con protagonisti Roby Facchinetti e i Pinguini Tattici Nucleari.

Print Friendly, PDF & Email