Si sa, il Covid ha cambiato molte delle nostre abitudini quotidiane, anche quelle più banali. Ad esempio abbiamo imparato a utilizzare sempre più spesso le video chiamate sia quando si tratta di amici sia per sbrigare questioni di lavoro, tanto che piattaforme come Skype, Zoom o Meets, che ci permettono di incontrarci “virtualmente”, sono diventate per molti “pane quotidiano”.
E se gli assembramenti e i grandi eventi sono ancora vietati, ecco che anche gli instore e i firmacopie, che negli ultimi anni hanno reso possibile il sogno di molti di incontrare i propri beniamini e di avere un loro autografo da custodire sono in pausa oramai da mesi. O almeno lo sono quelli “fisici”: Mondadori Store ha infatti messo a punto un modo tutto nuovo per permettere comunque un incontro tra fan e artista, utilizzando proprio una di quelle piattaforme di cui abbiamo parlato in apertura, Zoom.
Il prossimo 12 ottobre il protagonista di uno di questi eventi, sarà proprio il bergamasco Roby Facchinetti, in occasione dell’uscita del suo primo romanzo Katy Per Sempre (Sperling & Kupfer) e del nuovo progetto musicale Inseguendo La Mia Musica Live (Believe).
A ricordare lo speciale appuntamento è stato proprio lo stesso Facchinetti oggi attraverso i propri social con un messaggio, in cui ha chiaramente spiegato quali sono le modalità per poter partecipare a questo particolare (ma sempre emozionante) appuntamento con lui: “Cari amici, in collaborazione con Mondadori Store abbiamo deciso di creare un evento ”virtuale” per poterci incontrare, anche se solo dietro uno schermo. Il 12 ottobre 2020 (vi dirò l’orario esatto), sulla piattaforma ZOOM, potrete entrare in conference call con me.”

Cari amici, in collaborazione con Mondadori Store abbiamo deciso di creare un evento ''virtuale'' per poterci…

Geplaatst door Roby Facchinetti op Vrijdag 9 oktober 2020

 

Per poter partecipare basterà quindi pre-acquistare il libro o il disco (versione CD o Vinile) direttamente dal sito Mondadori: per ogni acquisto effettuato, il giorno dell’evento verrà inviato un link personale per poter accedere alla piattaforma e poter interagire con Roby Facchinetti.

Mondadori specifica che “il link è personale e non cedibile e verrà inviato all’indirizzo mail utilizzato in fase di ordine. Il link sarà valido per un solo accesso”. L’ora dell’evento è ancora in fase di definizione.

 

Print Friendly, PDF & Email