Dal 16 al 18 dicembre 2022, a Montesilvano, si svolgerà il 25° Festival Grand Hotel Adriatico, atteso appuntamento di scacchi. Il Festival, organizzato dal Circolo Scacchi R. Fischer Chieti con la collaborazione tecnica della ASD Arrocco Chess Club, si svolgerà nella consueta ed accogliente location del Grand Hotel Adriatico di Montesilvano con la sala gioco che si affaccia sulla bellissima spiaggia prospiciente, affascinante anche in inverno.

Il 25° Festival Grand Hotel Adriatico, anche questa volta impreziosito da diversi giocatori titolati (GM e/o MI), avrà un montepremi complessivo di 2450 euro di cui euro 1.850 euro in denaro ed euro 600 euro in buoni Le Due Torri.  Inoltre, saranno assegnati altri premi speciali quali libri e DVD scacchistici e coppe.

TRE TORNEI VALEVOLI PER LE VARIAZIONI ELO FIDE

  • Open A riservato a giocatori con elo ≥ 1800
  • Open B riservato a giocatori con 1350 ≤ elo < 1850
  • Open C riservato a giocatori con elo < 1450

I tornei saranno composti da 5 turni di gioco, con sistema svizzero e la cadenza di 90 minuti a testa + 30 secondi di abbuono per mossa giocata.

Il 1° turno di gioco inizierà alle ore 20.15 di venerdì 16 dicembre. L’ultimo turno di gioco alle ore 15.00 di Domenica 18 dicembre.

IL BANDO UFFICIALE DEL 25° FESTIVAL GRAND HOTEL ADRIATICO

Per tutti gli ulteriori dettagli potete consultare il bando ufficiale dell’evento (clicca qui) sul sito vesus.org al link https://vesus.org/festivals/25deg-festival-grand-hotel-adriatico/
Sulla pagina vesus del torneo è anche possibile effettuare le preiscrizioni nonché consultare la lista dei preiscritti sebbene le preiscrizioni verranno perfezionate solo col pagamento della quota d’iscrizione.

Informazioni, bando e notizie aggiornate saranno disponibili anche sulla pagina evento Facebook della manifestazione. Tale pagina è pubblica e può essere visitata anche da chi non ha alcun profilo facebook.

QUOTE AGEVOLATE DI ISCRIZIONE

Per usufruire delle quote agevolate di iscrizione è necessario effettuare il pagamento anticipato della quota entro il 5 dicembre 2022 con bonifico sul c/c bancario intestato ad ASD Circolo Scacchi R. Fischer Chieti, come specificato sul bando.

Analogamente, potrà essere fatta richiesta per fruire delle convenzioni alberghiere concordate con la Direzione del GH Adriatico che prevedono tariffe davvero convenienti e sconti particolarmente alti per famiglie con giovani U16 ed U12!  Il plafond dei soggiorni riservati per il Festival è limitato a n. 70 camere. Pertanto, per chi desiderasse soggiornare al GH Adriatico è opportuno inviare al più presto la propria richiesta di prenotazione che andrà poi confermata con il versamento della caparra seguendo le modalità indicate nella risposta ricevuta alla richiesta di soggiorno.

Le richieste di prenotazione alberghiera, come pure quelle di partecipazione, vanno formulate al sottoscritto via WhatsApp o telefono, al 338.6756623, o via mail ([email protected]  o [email protected])

MONTEPREMI DEL 25° FESTIVAL GRAND HOTEL ADRIATICO

Print Friendly, PDF & Email

Tagged in:

,

Autore

Bruno Silini

Giornalista di PrimaBergamo, precedentemente dell'Eco di Bergamo. Blogger, content editor, esperto di social network. Autore con Evi Crotti e Alberto Magni del libro "L'immagine e l'anima. Donne famose del '900" pubblicato nel 2007. Nello staff comunicazione della Cisl Bergamo. Iscritto all'albo dei giornalisti della Lombardia.

Vedi tutti gli articoli