Disavventura nella mattinata di sabato 12 settembre per un uomo di 59 anni che è stato picchiato da un 19 enne che lo ha aggredito nel vano tentativo di sottrargli la bicicletta: il giovane è stato identificato e arrestato dai Carabinieri della Stazione di Curno.

Il tutto è accaduto nella mattinata di ieri: l’uomo, un pensionato originario di Dalmine, era a passeggio con la propria bicicletta quando improvvisamente, nei pressi del parco della Roncola, è stato avvicinato da un ragazzo di origini tunisine, che per rubargli la bici lo ha prima colpito con un pugno, facendolo scivolare nella roggia, e poi continuando l’aggressione tirandogli dei sassi.

Alla vista dei Carabinieri il 19enne ha tentato di fuggire a piedi ma è stato raggiunto e arrestato, dopo aver tentato invano di opporre resistenza continuando con il proprio comportamento violento.

Dopo gli accertamenti, il giovane è stato arrestato per tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale, in attesa del giudizio per direttissima previsto per lunedì mattina.

Fortunatamente il 59enne non ha riportato conseguenze per la caduta e le botte ricevute.

Print Friendly, PDF & Email

Tagged in:

, ,