La notizia è di questo pomeriggio: Umberto Tozzi ha in programma uno speciale tour acustico, il primo nella sua carriera, che lo porterà di nuovo live sui palchi di alcune città italiane.

Ad annunciarlo lo stesso artista, con un messaggio video pubblicato sulla propria pagina Facebook in cui si dichiarava felice di poter tornare finalmente ad esibirsi live.

“Songs”, questo sarà il titolo del tour che vedrà impegnato Umberto Tozzi per cinque serate a dicembre 2020, toccherà le città di Torino, Bologna e Milano con questo calendario:

  • 4 dicembre: Torino – Teatro Colosseo
  • 5 dicembre: Torino – Teatro Colosseo
  • 6 dicembre: Torino – Teatro Colosseo
  • 14 dicembre: Bologna – Europauditorium
  • 17 dicembre: Milano – Teatro Dal Verme

I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 16:00 di lunedì 5 ottobre tramite il circuito Ticketone, e a partire da lunedì 12 ottobre alle ore 11:00, nei punti vendita abituali.

Raf & Tozzi: a maggio 2021 al Creberg

Anche se il Umberto Tozzi non passerà da Bergamo con il tour acustico, Tozzi tornerà, in coppia con Raf, a Bergamo nel 2021 con due concerti il 12 e il 13 maggio.

I due eventi, sono i recuperi dei concerti inizialmente previsti per il 25 marzo e 21 aprile prima e 3 e 4 dicembre poi, e i biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date.

 

Print Friendly, PDF & Email