” Sono molto orgoglioso di vedere che “Inseguendo la mia musica live” sia entrato, a pochi giorni dall’uscita, al 7º posto.
Un enorme grazie a voi tutti.” sono queste le parole che Roby Facchinetti ha utilizzato questa sera, venerdì 2 ottobre, per ringraziare i propri fan per l’ottima posizione raggiunta dal proprio disco nella Classifica Fimi.

Inseguendo La Mia Musica Live, di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa, fa parte del nuovo progetto dedicato al Potere della Musica rilasciato dal cantautore Bergamasco, che pochi giorni prima del nuovo album ha pubblicato anche un romanzo, Katy per Sempre.

Roby Facchinetti e la “sua” Bergamo

Durante un’intervista a Fanpage pubblicata nei giorni scorsi, Roby, che negli ultimi mesi ha dimostrato più e più volte il proprio amore per Bergamo ha speso parole bellissime per la propria città: “Bergamo è la mia città. Io sono nato a Bergamo, ho vissuto a Bergamo, ho sempre voluto vivere a Bergamo, perchè li io ho le mie radici e mi sento a casa. Abbiamo Città Alta, e Città Alta è magica”.

Nel parlare di Bergamo ha poi elogiato anche la nostra Dea: “C’è un’altra cosa oltre alla bellezza della città. C’è l’Atalanta, la mitica Atalanta che ha regalato alla nostra città un sogno, che ha aiutato tutti noi bergamaschi a superare meglio certi momenti”.

Print Friendly, PDF & Email