Al via una nuova iniziativa solidale legata a Rinascerò Rinascerai vede questa volta protagonista la Cartotecnica Mara Srl di Valbrembilla. A comunicarlo la stessa azienda orobica nella giornata di ieri, lunedì 4 gennaio, attraverso un post sui propri canali social.

Cartotecnica MaraUn progetto che ha preso il via con il nuovo anno e che è stato realizzato dall’azienda di produzione di rotoli in carta, in collaborazione con Visit Bergamo e con il consenso straordinario di Roby Facchinetti, autore e interprete di Rinascerò Rinascerai (scritta con il compianto Stefano d’Orazio).

Anche in questo caso, così come per tutti gli altri progetti legati al brano realizzato per la nostra Bergamo (come ad esempio il merchandising di Onis), parte del ricavato verrà devoluto all’Ospedale Papa Giovanni XXIII.

Nelle immagini postate dall’azienda si legge infatti cosi: “Cartotecnica Mara lancia per il 2021 lo “Scontrino per Bergamo”, volto alla promozione della città. Un piccolo gesto di speranza a scopo benefico per l’Ospedale Papa Giovanni XXIII dopo gli eventi drammatici vissuti nel 2020.”

Per chi fosse interessato, sarà possibile acquistare i rotoli solamente attraverso alcuni rivenditori autorizzati. La lista dei rivenditori sarà resa nota nei prossimi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cartotecnica Mara srl (@cartotecnica_mara)