ADMO Cene in collaborazione con il Comune di Cene, ha lanciato una interessante iniziativa in programma il prossimo 1 agosto, intitolata “Una notte sotto le stelle”, e che si terrà presso il Parco Comunale.

Una serata speciale, con inizio alle ore 17, organizzata per diventare una “tendata tutti insieme”, così come recita la locandina dell’evento.

Il programma prevede il ritrovo alle ore 17, l’inizio alle ore 17.30 con un anguria offerta da U2, e il montaggio delle tende.

Si proseguirà con un’attività di orienteering alle ore 18 al termine della quale, verso le 19.30 si potrà cenare tutti insieme. Alle 20.30 saranno organizzati giochi per i bambini e alle 22 fantastiche storie di paura per una serata indimenticabile.

Tutto ciò che serve per poter partecipare è una tenda (la manifestazione è comunque aperta anche a chi non avesse una tenda) e cibo da casa. Per chi volesse è possibile anche portare un barbecue, per rendere la serata ancora più conviviale.

Mascherina obbligatoria e distanze di sicurezza permetteranno lo svolgimento della serata in ottemperanza delle misure di distanziamento anti contagio.

Per iscrizioni o maggiori informazioni contattare Patrizia al numero: 328 355 2428

Tagged in: