Oggi pomeriggio, grazie al produttore Luca Cattaneo, ho avuto la straordinaria opportunità di potermi immergere nella magica atmosfera del backstage del musical “La Leggenda di Belle e la Bestia” che andrà in scena questa sera alle ore 21 al Teatro Creberg di Bergamo. Dietro le quinte si ritrova, fin da subito, l’entusiasmo proprio dei bambini perché si viene proiettati all’interno della celebre favola grazie a degli allestimenti davvero ben realizzati che certamente sapranno destare nel pubblico emozioni e stupore. Hugo diceva che il teatro è il paese del vero perché ci sono cuori umani dietro le quinte, cuori umani nella sala, cuori umani sul palco: ed effettivamente è proprio così!

I protagonisti di questa rappresentazione sono Claudia Luzzi ed Enrico Galimberti ed è stato davvero emozionante poterli incontrare, conoscere e fotografare davanti all’ingresso del loro castello in attesa che diano vita a questa bellissima storia d’amore. Tutto il cast e tutti i membri della troupe sono davvero persone e professionisti speciali perché, girando per i camerini, si poteva già scorgere nei loro occhi l’emozione legata ai preparativi. Sono certo che sarà una serata meravigliosa per tutti gli spettatori bergamaschi ai quali auguro di aprire gli occhi e il cuore non appena si alzerà il sipario e questo perché il nostro animo è come il cielo e solo quando si spalanca può diventare davvero sereno e felice.

I protagonisti Claudia Luzzi ed Enrico Galimberti

Il backstage di Belle e la Bestia con il produttore Luca Cattaneo

Print Friendly, PDF & Email

Autore

Alessandro Grazioli

Marito e papà di 4 bambini, laureato in Giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano, Business Unit Eticapro, Consigliere Comunale, scrittore di libri per l'infanzia, divulgatore e influencer sociale su Socialbg

Vedi tutti gli articoli