Nel pomeriggio di oggi, domenica 7 febbraio, a Torre de’ Busi si è verificato un incidente mortale. A perdere la vita, dopo un volo di circa 40 metri, il conducente di un mezzo finito in un burrone.

La tragedia si è consumata in località San Marco. Secondo quanto riportato da Lecco Notizie, l’uomo sarebbe Flavio Mazzoleni, 53enne residente in località Ca’ Zanelli. Stando ad una prima ricostruzioni, sembrerebbe che l’incidente si sia verificato a causa della nebbia fitta. A favorire l’uscita di strada forse anche l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia. L’uomo, che si stava allontanando da casa, è infatti uscito di strada con il proprio mezzo finendo giù dal pendio boscoso.

Il veicolo avrebbe compiuto un volo di circa una quarantina di metri, non lasciando alcuno scampo all’uomo. Sbalzato fuori dal proprio mezzo durante la caduta, il 53enne ha perso la vita a causa dei numerosi traumi riportati.

Immediati i soccorsi: sul posto ambulanza e automedica, ma anche i Vigili del Fuoco per il recupero del mezzo.

Per i rilievi del caso dell’incidente a Torre de’ Busi, presenti sul posto anche i Carabinieri di Zogno per gli accertamenti del caso.

Leggi anche: Con l’auto aggancia il passeggino e lo ribalta: illeso bimbo di due anni

Print Friendly, PDF & Email