E’ successo a Fara Olivana e potrebbe essere la moda (non certo lecita!) di questa estate  bollente. Un uomo, di 46 anni, ha tentato di entrare completamente nudo nelle abitazioni della cittadina in provincia di Bergamo. Una donna, visibilmente allarmata dall’accaduto, ha liberato i suoi labrador i quali sono riusciti a far scappare l’esibizionista.

Un medesimo episodio è capitato a Padova qualche settimana fa  in zona Stanga. Il padrone di casa ha chiamato il 113, alle 4 di notte, riferendo che un tunisino di 37 anni, completamente svestito, si era presentato sul suo pianerottolo chiedendogli di farlo entrare in casa. Una “visita” inaspettata. L’inquilino ha subito richiuso la porta per impedire al soggetto di mettere piede nell’appartamento.

Anche a Fucecchio un uomo nudo è entrato in chiesa, con passo deciso, davanti agli occhi increduli di alcuni automobilisti.  Un carabiniere l’ha fermato, trattenuto e ha chiamato i colleghi del nucleo radiomobile di Empoli. Il fatto è successo giovedì 25 febbraio, intorno alle 12.30, nel cuore della frazione fucecchiese. Protagonista un uomo proveniente da Crotone, che vive proprio a San Pierino.

Uomo nudo a Fara Olivana

Print Friendly, PDF & Email

Autore

Bruno Silini

Giornalista di PrimaBergamo, precedentemente dell'Eco di Bergamo. Blogger, content editor, esperto di social network. Autore con Evi Crotti e Alberto Magni del libro "L'immagine e l'anima. Donne famose del '900" pubblicato nel 2007. Nello staff comunicazione della Cisl Bergamo. Iscritto all'albo dei giornalisti della Lombardia.

Vedi tutti gli articoli